Entra in una nuova dimensione e goditi i tuoi spazi tutto l’anno…
La tenda a rullo ZIP è caratterizzata dalla presenza di guide laterali che convogliano il telo lungo tutta l’altezza della tenda. Al telo è saldata una cerniera zip e le guide presentano un’anima interna che avvolge e tiene in tensione il telo in tutta l’altezza. La tenda a rullo ZIP è capace di sopportare le sollecitazioni del vento fino ad una soglia di circa 50 km/h.
La tenda Zip è il prodotto di punta della produzione, adatta anche come alternativa a scuri e tapparelle. Le soluzioni ad incasso, inoltre, la rendono in grado di avvolgersi totalmente in nicchia. Il sistema NEST 95 – 115 – 130 è caratterizzato dal totale incasso della tenda Zip.
Il terminale è ospitato nel cassonetto in modo da creare una chiusura a filo quando la tenda è avvolta. Le guide laterali h 40 mm, disponibili anche per versioni ad incasso, sono meno profonde delle tradizionali zip e il nuovo sistema di aggancio garantisce ancora più resistenza e flessibilità.
Le Tende Verticali PYRVE’ possono diventare un ambiente particolarmente confortevole se abbinate alle Vetrate scorrevoli o a pacchetto,
Sono molto adatte alla copertura di spazi sia di private abitazioni che di locali commerciali; Ville, Appartamenti, Bar, Gelaterie, Pizzerie, Ristoranti, Agriturismo, Hotel e Negozi che vogliono ampliare i loro spazi e fruirli in modo nuovo con soluzioni eleganti che valorizzano la struttura.
Non devi preoccuparti di nulla; i consulenti Qualificati PYRVE’ ti accompagneranno velocemente attraverso le fasi utili ad entrare nella nuova dimensione dei tuoi spazi, dal Progetto personalizzato, alle necessarie autorizzazioni per l’installazione, al montaggio e ai piccoli suggerimenti che renderanno il tuo acquisto immediatamente godibile in tutti suoi aspetti.
Gli Esperti PYRVE’ si occuperanno anche degli aspetti amministrativi utili alla cessione del Credito, previsto dagli incentivi di legge o all’eventuale sconto in fattura.
Caratteristiche tecniche TETTI FISSI PYRVE’
SODDISFA I REQUISITI DELLE NORME: CE, UNI EN 1090, 13782